Iolà mangiare bene è un ordine
ADV istituzionale
ADV istituzionale
2017 · La cucina della nonna resta sempre la miglior cosa che possa capitarti, è genuina, buona, sostanziosa e piena di amore. Anche quando a prepararla è una giovane startup che si chiama Iolà. L’obbiettivo? Diventare la nonna di tutte quelle persone che alla pausa veloce o al pasto disordinato preferiscono una ricetta sana, genuina e preparata con grande attenzione.
ADVERTISING · BTL · PACKAGING · POSIZIONAMENTO
H Advertising
La sfida in questo progetto è stata raccontare la qualità di questo prodotto facendolo emergere rispetto alla vastissima offerta che una città come Milano mette in tavola. Abbiamo deciso di raccoglierla sviluppando una campagna multi soggetto che, oltre a centrare l’attenzione sul prodotto e sul packaging entrambi di valore, ha deciso di giocare sull’headline in maniera centrale e creativa rendendola fortemente memorabile.
H Advertising
La sfida in questo progetto è stata raccontare la qualità di questo prodotto facendolo emergere rispetto alla vastissima offerta che una città come Milano mette in tavola. Abbiamo deciso di raccoglierla sviluppando una campagna multi soggetto che, oltre a centrare l’attenzione sul prodotto e sul packaging entrambi di valore, ha deciso di giocare sull’headline in maniera centrale e creativa rendendola fortemente memorabile.