Iolà mangiare bene è un ordine

ADV istituzionale

2017 · La cucina della nonna resta sempre la miglior cosa che possa capitarti, è genuina, buona, sostanziosa e piena di amore. Anche quando a prepararla è una giovane startup che si chiama Iolà. L’obbiettivo? Diventare la nonna di tutte quelle persone che alla pausa veloce o al pasto disordinato preferiscono una ricetta sana, genuina e preparata con grande attenzione.

ADVERTISING · BTL · PACKAGING · POSIZIONAMENTO

H Advertising

La sfida in questo progetto è stata raccontare la qualità di questo prodotto facendolo emergere rispetto alla vastissima offerta che una città come Milano mette in tavola. Abbiamo deciso di raccoglierla sviluppando una campagna multi soggetto che, oltre a centrare l’attenzione sul prodotto e sul packaging entrambi di valore, ha deciso di giocare sull’headline in maniera centrale e creativa rendendola fortemente memorabile.

H Advertising

La sfida in questo progetto è stata raccontare la qualità di questo prodotto facendolo emergere rispetto alla vastissima offerta che una città come Milano mette in tavola. Abbiamo deciso di raccoglierla sviluppando una campagna multi soggetto che, oltre a centrare l’attenzione sul prodotto e sul packaging entrambi di valore, ha deciso di giocare sull’headline in maniera centrale e creativa rendendola fortemente memorabile.

Ti piace questo progetto?

Allora conosciamoci davanti ad un buon caffè, o magari un bicchiere di vino… e se non basta, abbiamo PlayStation e Nerf Guns per rompere il ghiaccio! ? Vogliamo capire tutto del tuo brand, per avere idee che siano efficaci ed impattanti.