La lirica dei sapori
Al Nabucco
Al Nabucco
2018 > 2020 · Una Chef di talento, una brigata coesa e diverse idee da sviluppare sono stati gli ingredienti che hanno dato vita ad una vera e propria lirica dei sapori. Accompagnamo in comunicazione Al Nabucco da diverso tempo, supportandolo anche con idee di format e consulenze a vario titolo.
H Branding
Quando abbiamo incontrato Il ristorante Al Nabucco ci siamo dedicati in primis al restyling del marchio, abbiamo dedicato a questo progetto un attenzione particolare: dialogando con il cliente per andare all’essenza di quello che sentiva e che voleva raccontare con la sua realtà imprenditoriale e creativa. È nata da qui tutta la storia corporate sviluppata insieme.
H Branding
Quando abbiamo incontrato Il ristorante Al Nabucco ci siamo dedicati in primis al restyling del marchio, abbiamo dedicato a questo progetto un attenzione particolare: dialogando con il cliente per andare all’essenza di quello che sentiva e che voleva raccontare con la sua realtà imprenditoriale e creativa. È nata da qui tutta la storia corporate sviluppata insieme.
H Shooting
Quella dello shooting è un’esperienza che si rinnova spesso nella vita di un ristorante come questo. Con Loro ci siamo trovati spesso a seguire shooting di vario livello: del locale, del personale, delle serate, ed in particolare dei piatti che erano sempre nuovi grazie alla creatività sempre viva dello chef. Oltre agli scatti più “istituzionali” ci siamo concentrati anche molto nella produzione di content per i canali social, più smart, più immediato, più dinamico ma sempre di grande livello.
H Shooting
Quella dello shooting è un’esperienza che si rinnova spesso nella vita di un ristorante come questo. Con Loro ci siamo trovati spesso a seguire shooting di vario livello: del locale, del personale, delle serate, ed in particolare dei piatti che erano sempre nuovi grazie alla creatività sempre viva dello chef. Oltre agli scatti più “istituzionali” ci siamo concentrati anche molto nella produzione di content per i canali social, più smart, più immediato, più dinamico ma sempre di grande livello.
H Media
Un’attenzione particolare è andata alla gestione del social che, oltre a tutta la comunicazione stampa, ha rappresentato una finestra di dialogo con i clienti del locale. Qui ci siamo occupati di tutti gli aspetti del social media managing necessari ad una corretta gestione, lavorando su un piano editoriale definito sulla base di obiettivi precisi e definiti con il cliente. Ci siamo poi dedicati molto anche al creare format che fossero di supporto alla parte marketing per il locale.
H Media
Un’attenzione particolare è andata alla gestione del social che, oltre a tutta la comunicazione stampa, ha rappresentato una finestra di dialogo con i clienti del locale. Qui ci siamo occupati di tutti gli aspetti del social media managing necessari ad una corretta gestione, lavorando su un piano editoriale definito sulla base di obiettivi precisi e definiti con il cliente. Ci siamo poi dedicati molto anche al creare format che fossero di supporto alla parte marketing per il locale.