Campagna apertura conti gioco

Sisal.it

2018 · In questo progetto di comunicazione integrata ci siamo occupati di sviluppare un sistema di comunicazione che ha toccato sia l’aspetto del B2C che quello del B2B. Il progetto ha messo sul tavolo la necessità di comunicare al consumatore finale i plus legati all’apertura di un conto gioco attraverso diversi media, ma anche le dinamiche applicative e i vantaggi del modello rivolto alla rete vendita. 

ADVERTISING · POP · MOTION · BTL · APP

H Advertising

La campagna stampa ha previsto lo sviluppo di una multi soggetto, adatta a comunicare sui singoli cluster di punto vendita i relativi plus percepibili. A valle della creazione del concept principale abbiamo sviluppato tutto il materiale POP e BTL

H Advertising

La campagna stampa ha previsto lo sviluppo di una multi soggetto, adatta a comunicare sui singoli cluster di punto vendita i relativi plus percepibili. A valle della creazione del concept principale abbiamo sviluppato tutto il materiale POP e BTL

Ti piace questo progetto?

Allora conosciamoci davanti ad un buon caffè, o magari un bicchiere di vino… e se non basta, abbiamo PlayStation e Nerf Guns per rompere il ghiaccio! 🙂 Vogliamo capire tutto del tuo brand, per avere idee che siano efficaci ed impattanti.