SheIs

Sun Babilon

Per questo progetto abbiamo ideato un concept di prodotto per il lancio di una linea limited edition per il solo periodo estivo. A questa attività abbiamo affiancato l’ideazione di un’iniziativa green, volta a sensibilizzare sulle tematiche ambientali e del riciclo. Nello specifico abbiamo gestito le fasi di:

H Branding

Data la ristretta durata temporale dell’iniziativa, concentrata nei mesi del periodo estivo, abbiamo deciso di sviluppare un sub-brand identificativo del prodotto e del periodo di vendita. Abbiamo così sviluppato il marchio Sun Babilon. A supporto dell’attività abbiamo poi sviluppato i materiali di comunicazione necessari.

H Packaging

Nello sviluppo della creatività per il packaging abbiamo adottato un approccio che fosse fresco, moderno ed evocativo. Abbiamo lavorato con l’idea di differenziare i pack dal resto dei prodotti di settore, mirando ad una nobilitazione che li rendesse immediatamente riconoscibili.

L’idea di base è rimasta essenziale, raccontare la fluidità e dinamicità dei due elementi emblematici dell’estate: il mare e il sole direttamente sul pack, adottando linee semplici moderne e sintetiche. Questi stessi elementi raccontano anche l’importanza dell’utilizzo del prodotto per mantenere nutrito, sano e splendente il capello.

H Packaging

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

H Activation

Abbiamo sviluppato per She Is Beauty questi packaging e ideato l’iniziativa #FreeToRecycle, basata su una dinamica di ingaggio a supporto della vendita basata su tre step:

◼️ acquista i tre prodotti

◼️ riporta i flaconi vuoti nel tuo salone di fiducia 

◼️ ricevi una ricompensa esclusiva.

“Free to” oltre a siglare l’iniziativa diventa un claim di brand che accompagna la linea di comunicazione dell’azienda per il 2021, invitando i consumatori a sentirsi liberi e prendere consapevolezza e possesso della proprie azioni comunicando la propria identità.

H Landing page

Lo sviluppo della landing page va a supporto dell’iniziativa spiegando tutte le dinamiche del progetto, mirando a chiamare all’azione.

H Landing page

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Ti piace questo progetto?

Conosciamoci davanti ad un buon caffè, o magari un bicchiere di vino… e se non basta, abbiamo PlayStation e Nerf Guns per rompere il ghiaccio! ? Vogliamo capire tutto del tuo brand, per avere idee che siano efficaci ed impattanti.