Naturalmente viticoltori
Con i piedi per terra e la testa
tra le nuvole.
Con i piedi per terra e la testa
tra le nuvole.
2018 · La cantina Tenuta i Fauri si è rivolta ad Hyperbold per il restyling del marchio e l’ideazione di una identità visiva coordinata di prodotto atterrata poi in un rapporto di consulenza integrata che ha abbracciato diversi ambiti di lavoro. Un lavoro pieno di passione, di riconoscimenti e visibilità.
H Branding
Ci siamo occupati in fase iniziale di approcciare al restyling del marchio con l’obiettivo di modernizzarlo senza stravolgerne l’essenza e la storicità. Di seguito ci siamo occupati di progettare il packaging di alcune linee di prodotto evolvendo l’immagine coordinata precedente.
H Branding
Ci siamo occupati in fase iniziale di approcciare al restyling del marchio con l’obiettivo di modernizzarlo senza stravolgerne l’essenza e la storicità. Di seguito ci siamo occupati di progettare il packaging di alcune linee di prodotto evolvendo l’immagine coordinata precedente.
H Shooting
Come in ogni processo creativo e di storytelling aziendale la componente fotografica assume un ruolo centrale e di grande importanza. Per questo progetto abbiamo accompagnato il cliente nelle svariate sessioni fotografiche che hanno arricchito i materiali di comunicazione stampa ma anche e soprattutto quelli digital, attraverso scatti fortemente evocativi della realtà aziendale, ma soprattutto del mood magico che avviluppa il mondo della viticoltura e delle vinificazione.
H Shooting
Come in ogni processo creativo e di storytelling aziendale la componente fotografica assume un ruolo centrale e di grande importanza. Per questo progetto abbiamo accompagnato il cliente nelle svariate sessioni fotografiche che hanno arricchito i materiali di comunicazione stampa ma anche e soprattutto quelli digital, attraverso scatti fortemente evocativi della realtà aziendale, ma soprattutto del mood magico che avviluppa il mondo della viticoltura e delle vinificazione.
H Website
Tradurre il percorso creativo raccontato fino a qui in questa pagina in un media digitale è stato per noi fisiologico. Ogni storia ha bisogno di un contenitore che la circondi, la custodisca e la racconti nel tempo, questo contenitore è stato per la Tenuta i Fauri il sito web. Ci siamo dedicati particolarmente a questo progetto con l’obiettivo di traslare il sentimento del cliente in linee di codice e setup vari che ci hanno regalto la soddisfazione di ricevere, fra le altre cose, un nuovo importante riconoscimento da parte della manifestazione nazionale Bottiglie Aperte: Wine Style Awards – come Miglior sito web
H Website
Tradurre il percorso creativo raccontato fino a qui in questa pagina in un media digitale è stato per noi fisiologico. Ogni storia ha bisogno di un contenitore che la circondi, la custodisca e la racconti nel tempo, questo contenitore è stato per la Tenuta i Fauri il sito web. Ci siamo dedicati particolarmente a questo progetto con l’obiettivo di traslare il sentimento del cliente in linee di codice e setup vari che ci hanno regalto la soddisfazione di ricevere, fra le altre cose, un nuovo importante riconoscimento da parte della manifestazione nazionale Bottiglie Aperte: Wine Style Awards – come Miglior sito web
H Media
Il nostro rapporto con il cliente ci ha portato poi a supportarlo anche nella comunicazione on & off line con la creazione della comunicazione necessaria a supportare i vari eventi in vigna o nella tenuta, così come anche l’apertura di nuovi punti vendita, la creazione di gift box personalizzate, il supporto sui social a livello di content creation etc.
H Media
Il nostro rapporto con il cliente ci ha portato poi a supportarlo anche nella comunicazione on & off line con la creazione della comunicazione necessaria a supportare i vari eventi in vigna o nella tenuta, così come anche l’apertura di nuovi punti vendita, la creazione di gift box personalizzate, il supporto sui social a livello di content creation etc.